Impianto Radiante a Soffitto

Descrizione

Impianto Radiante a Soffitto

Per preventivo impianto radiante a soffitto contattaci via telefono allo 069948322 o via mail a info@grl94.it o grl94srl@gmail.com , inviaci la tua planimetria (pdf o dwg) completa di quote e superfici, ovviamente questo impianto è a controsoffitto quindi è utile sapere l’altezza dell’abitazione è quanto spazio utile è disponibile per controsoffitto, importante sapere, nel caso di illuminazione incassata, l’esatta collocazione dell’impianto illuminante

Impianto-Radiante-a-Soffitto

Importante comunicare come riscalderete i o il bagno se desiderate termoarredo alta o bassa temperatura, la fonte o le fonti di energia che utilizzerete per riscaldare o riscaldare e raffrescare la vostra abitazione, ad esempio: termocamino, stufa a pellet, caldaia a biomassa, caldaia a gas, pompe di calore o più fonti combinate.

Se avete il calcolo del fabbisogno termico (molto importante) inviatelo

Il soffitto radiante garantisce temperature uniformi e assenza di aria in movimento, creando così un equilibrio termico perfetto. Caratterizzato da una bassissima inerzia termica il sistema a soffitto, inoltre, consente un’immediata messa in funzione dell’impianto sia nel riscaldamento invernale che nella climatizzazione estiva.

Fattore importante è che l’impianto a soffitto radiante in caso di ristrutturazione del solo impianto termico e poco invasivo poiché l’installazione è simile alla realizzazione di un semplice controsoffitto.

Se state nelle nostre vicinanze  potremmo fornirvi anche l’installazione e la eventuale progettazione, contattateci se siete interessati a questa opzione.

Esperienza, professionalità abbinate a prezzi concorrenziali !!

 

 

Impianto Radiante a Soffitto ultima modifica: 2016-05-15T15:31:30+02:00 da Raffaele Imperato

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.